Logo Polo Pordenone
Alt Text!

Chi siamo

Ecobonusitalia.eu è un'iniziativa nata da un gruppo di ingegneri illuminati e di brillanti imprenditori del settore, che hanno intravisto le opportunità di Mercato introdotte dal Superbonus 110% ma, soprattutto, hanno immediatamente percepito le difficoltà per la messa in pratica dei progetti da parte dei Professionisti, delle Imprese e dei Privati e Condomini.

Cosa offriamo

Ecobonusitalia.eu oggi è il primo e unico network di partner tecnici e finanziari qualificati in grado di fornire ai Privati e Condomini, un'assistenza tecnico-finaziaria integrata e completa, dall’inizio del progetto all’espletamento della pratica di accesso al Superbonus 110%.

Piattaforma web innovativa

La Piattaforma SW è uno strumento efficace che offre un valido supporto sia alla Committenza che alle Imprese del Settore, garantisce l'individuazione del matching ideale tra Domanda&Offerta, partendo dai requisiti degli Interventi espressi da Privati e Condomini e l’Offerta disponibile nell’area in prossimità del progetto.

Network di partner qualificati

Ecobonusitalia, attraverso la rete dei propri Partners, è l'interlocutore ideale in rappresentanza e nell'interesse della committenza che è attiva per facilitare e portare a termine le pratiche di efficientamento, sia tecniche che finanziarie, coordinando le relazioni tra il Committente e gli Operatori del settore, secondo le direttive contenute nel DL di riferimento.

Referente sicuro e affidabile

Ecobonusitalia cura in particolar modo la Qualità dei Partners affiliati al proprio Network. Un processo di selezione interno mira a qualificare solo i Professionisti e le Imprese più competenti ed affidabili, in possesso delle abilitazioni necessarie ed in regola con gli obblighi assicurativi e normativi.

I Partners

Partners Tecnologici

Partners di Settore